• 249757 iscritti di cui 23 online

    Area Giuridica Psicologica

    Tipologie di supervisione-intervisione

    • Supervisioni in area danni psichici: indicazioni sui colloqui e sulle informazioni da raccogliere per l’anamnesi, la diagnosi, la valutazione dell’invalidità psichica e il nesso causale, lettura e revisione della relazione tecnica, affiancamento dei CTP e dei CTU nei procedimenti giudiziari per risarcimento danni per incidenti stradali, infortuni, mobbing, ingiusto licenziamento, colpa medica, e dei consulenti Psicologi, Psichiatri, Neuropsicologi, nelle procedure assicurative stragiudiziali.
    • Supervisioni in area affido figli minori in seguito a separazione e divorzio:affiancamento in tutte le fasi della CTU e della CTP nei casi di affido di figli minori in seguito a separazione e divorzio della coppia genitoriale, dai colloqui alla stesura di una relazione, con particolare attenzione alla valutazione delle capacità genitoriali.

    Supervisore Dott.ssa Carmen Pernicola

    Psicologa, esperta nella valutazione del danno biologico di natura psichica, autrice del libro Guida alla valutazione del danno biologico psichico, edito da Franco Angeli. Si è specializzata sulla perizia nei casi di abuso su minori presso la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione Auxilium di Roma.
    Con una esperienza decennale in ambito assicurativo, presso la Direzione Generale dell’Istituto Nazionale delle Assicurazioni, opera da anni come consulente tecnico nell’ambito medico-legale del risarcimento danni e a tutela dei minori, in particolare nei casi di affido in seguito a separazione o divorzio della coppia genitoriale.
    E’ docente nel Master di Psicologia Giuridica proposto da Obiettivo Psicologia s.r.l.
    E’ ideatrice e coordinatrice del Progetto Farfalla, dedicato, in particolare, alla divulgazione dell’Acceptance and Commitment Therapy, sviluppata negli Stati Uniti dallo psicologo Steven Hayes e dai suoi colleghi Kelly Wilson e Kirk Strosahl.

    Costi del servizio

    1 incontro online di supervisione 45,00 euro +iva
    5 incontri online di supervisione 200,00 euro +iva
    10 incontri online di supervisione 350,00 euro + iva

    La durata di ogni incontro virtuale di supervisione è di 50 minuti.

    Le supervisioni verranno svolte con l’utilizzo di Skype e/o della posta elettronica, a seconda della specificità della domanda del cliente.

    Contatti

    Per usufruire del servizio Supervisioni online, contattaci subito via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:
    formazione@opsonline.it
    specificando nella mail il tuo nome, cognome, recapito telefonico e tipologia di supervisione-intervisione di cui vuoi usufruire.

    Obiettivo Psicologia srl
    Telefono: 06 7809928
    Fax:  – 06 45498726
    Sito internet: www.opsonline.it
    formazione@opsonline.it

    Aree riservate agli abbonati di liberamente