• 247777 iscritti di cui 38 online

    Supervisioni Online

    La Supervisione (definita intervisione dall’Ordine degli Psicologi) è un processo di conoscenza, comprensione e valutazione degli elementi emotivi, cognitivi e relazionali implicati nel lavoro dello Psicologo e dello Psicoterapeuta.

    E’ uno spazio fondamentale ed indispensabile per i professionisti che operano nelle relazioni d’aiuto. Lo Psicologo e lo Psicoterapeuta, pur possedendo conoscenze e competenze professionali, possono riscontrare delle difficoltà nella gestione della propria attività lavorativa e avere necessità di confrontarsi con un altro professionista esperto.

    In quest’ottica Obiettivo Psicologia srl, Provider ministeriale ed ente convenzionato con la Facoltà di Psicologia La Sapienza di Roma per i tirocini universitari, al fianco degli Psicologi da oltre 10 anni nel fornire informazioni, formazione e supporto agli Psicologi, propone l’innovativo servizio disupervisioni psicologiche, nelle varie aree professionali della Psicologia, con il servizio Supervisioni online.

    L’obiettivo del servizio

    Il servizio Supervisioni-intervisioni online offre un confronto immediato e diretto con Psicologi e Psicoterapeuti con esperienza pluriennale in aree e ambiti specifici della Psicologia, guidando il professionista nelle sue esperienze lavorative, offrendogli un punto di vista ed una modalità di intervento alternativa e  supportandolo concretamente di fronte ad eventuali momenti di criticità.

    A chi è rivolto

    Il servizio Supervisioni-intervisioni online è rivolto esclusivamente a professionisti Psicologi e Psicoterapeuti abilitati, iscritti al relativo Albo professionale della regione in cui operano.

    Modalità di erogazione

    • Le supervisioni sono individuali
    • Le supervisioni verranno svolte a distanza, con l’utilizzo di Skype e/o della posta elettronica, a seconda della specificità della domanda del cliente.

    Usufruisci del servizio

    Clicca sull’area di supervisione-intervisione di tuo interesse (neuropsicologica, giurdica o psicodiagnostica) e troverai tutte le indicazioni sui profili professionali dei Supervisori, la descrizione delle varie tipologie di supervisione, i relativi costi e le modalità per usufruire del servizio.

    Contatti

    Per usufruire del servizio Supervisioni online, contattaci subito via e-mail all’indirizzo di posta elettronica:

    formazione@opsonline.it

    specificando nella mail il tuo nome, cognome, recapito telefonico e descrizione della tipologia di supervisione di cui vuoi usufruire.

    Ti ricordiamo di effettuare il login inserendo username e password nel box a sinistra. Se ancora non lo hai fatto registrati subito ad Ops.

    Area Neuropsicologica Area Giuridica Area Psicodiagnostica

    Limitazione di Responsabilità di Obiettivo Psicologia srl e dei consulenti.

    Il Consulente che eroga la Supervisione-intervisione, né Obiettivo Psicologia srl possono essere considerati responsabili in alcun modo dell’operato dello Psicologo o dello Psicoterapeuta nel proprio lavoro. La responsabilità professionale è legata allo Psicologo o allo Psicoterapeuta, che potrà avvalersi dell’assicurazione professionale, come da normativa vigente.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente