• 246368 iscritti di cui 21 online

    Redattore di articoli

    Il Redattore si occupa di scrivere articoli scientifici e/o divulgativi su materie attinenti la Psicologia e/o le Scienze affini. Questi articoli verranno poi archiviati all’interno della sezione Articoli di OPs, riportando nome, cognome, email ed eventuale struttura di appartenenza e sito web dell’autore, in modo da fornire visibilità.

    La frequenza minima di invio è un elaborato a trimestre. La scelta degli argomenti è gestita in piena autonomia dal collaboratore. Il Redattore collabora a titolo gratuito e volontario.

    Caratteristiche dell’elaborato

    • l’articolo deve essere scritto in modo chiaro, scorrevole e senza errori ortografici o di battitura, quindi si consiglia di rileggere sempre l’elaborato prima di inviarlo
    • deve avere una lunghezza di massimo 2 pagine word con formattazione Verdana 10

    L’elaborato dovrà essere inviato utilizzando il modulo di invio presente nella sezione articoli, dove potranno essere inserite le informazioni desiderate dall’autore.

    Il redattore ha diritto a:

    • partecipare, proporre e/o gestire progetti portati avanti da Obiettivo Psicologia (resta inteso che la valutazione di fattibilità è ad insindacabile giudizio dello staff)
    • avere agevolazioni e sconti sui servizi a pagamento proposti da Obiettivo Psicologia
    • entrare in contatto con una realtà dinamica ed in continua crescita

    Per informazioni e candidature:
    Invia una mail a redazione@opsonline.it, indicando l’area tematica di cui vorresti occuparti.