• 250673 iscritti di cui 10 online

    Sociologia della devianza

    Corso di laurea
    Sociologia e scienze criminologiche applicate per la sicurezza
    Esame
    Sociologia della devianza
    Docente
    Roberta Bisi
    Descrizione

    Sintesi tra il “libro criminologia in prospettiva” di Balloni e le lezioni tenute dalla professoressa Bisi, sono tutti i classici di sociologia della devianza con annesse le loro teorie.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 10 commenti.

    1. Appunti molto ben fatti, riportano in maniera sintetica ed abbastanza sintetica il contenuto del libro di Balloni. Ottimi per un ripasso finale.

    2. Volevo avvisare i moderatori che gli appunti, si ci sono, ma non si trova il contenuto del libro criminologia in prospettiva di A. Balloni.
      Ciò mi dispiace molto perchè mi ero registrata solo per quello.

    3. ho letto la sintesi del libro di criminologia in prospettiva e mi sembrano ben fatti, molto precisi nell’esposizione e anche se sintetici, contengono il fulcro del discorso. bravi

    4. Il materiale scaricato sembra abbastanza schematico e conciso cosi da risultare utile per le ultime ripetizioni. Peccato la mancanza degli ultimi argomenti trattati dalla docente che sembrano, per il tempo a cui ha dedicato, importanti, sopratutto in vista dell’esame. Sicuramente sarà utile nelle ultime fasi di praparazione all’esame. Un UTILISSIMO lavoro di cui ringrazio all’autore. Grazie mille.

    5. buon riassunto del libro ed ottima integrazione con gli appunti delle lezioni della professoressa Bisi. molto esplicativo e chiaro..chi studia con questi appunti avrà buone possibilità di avere risultati soodisfacenti per l’esame di sociologia della devianza!!!

    6. il riassunto è molto buono, chiaro, esplicativo, riporta le teorie di base e risulta approfondito ma non difficile. permette una facile lettura ed è illuminante per chi si approccia allla materia!

    7. davvero un elaborato molto utile.complimenti…spero mi possa servire…cmq da me pubblicato il riassunto del manuele Berzano-Prina…spero vi serva di aiuto

    8. ho scaricato il materia per sostenere l’esame in sociologia della devianza con la prof. bisi, potrei definirlo buono in quasi tutte le sue parti anche se mancano alcuni argomenti molto importanti a cui la prof ha dedicato diverse lezione..ma grazie mille!!cmq bel lavoro!Chiaro, schematico-UTILE!!!

    9. OTTIMO RIASSUNTO, CONCRETO, CHIARO, DA ME CHE NON HO MAI FATTO QUESTE MATERIE E’ UNA MANNA DAL CIELO. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente