• 250084 iscritti di cui 13 online

    Sistemi sensoriali e visione

    Corso di laurea
    Scienze e tecniche psicologiche
    Esame
    Psicologia Fisiologica
    Docente
    Angelelli
    Descrizione

    Le percezioni non sono semplici registrazioni delle proprietà fisiche degli stimoli. L’esperienza sensoriale è una costruzione cerebrale ma non arbitraria. È realizzata secondo regole e limiti imposti dalle proprietà del SN. È un’organizzazione accurata delle proprietà degli oggetti che ci consente di far uso degli stessi.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 5 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 5 commenti.

    1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

    2. Grazie mille per l’interessante e utile riassunto !!! Breve e conciso, molto utile per ripetere e memorizzare i concetti pèiù importanti !!! In bocca al lupo…ciaoooo

    3. Ho trovato questo riassunto ben fatto, un’ottimo schema per un ripasso rapido e per focalizzare meglio le nozioni rpincipali su tale argomento! Ringrazio chi ha messo questo materiale a disposizione!! Grazie!!

    4. dispensa molto utile per un ottimo ripasso di questo argomento. Eì schematizzata molto bene, e direi si potrebbe fare a meno di consultare il libro………………Grazie!!!!!!!!!!!!!!!

    5. ottimo e ben scritto sintetico riassunto circa i processi cognitivi la visione e la percezione………………………………………………………………………….
      ……………………………..

    Aree riservate agli abbonati di liberamente