Corso di laurea
Prevenzione del Disagio Esame
Storia della psicologia Docente
S. Iachini Descrizione
19 pagine. La scienza cognitiva classica vede la mente come un programma che elabora simboli; le caratteristiche del programma non sono influenzate dal tipo di macchina o di organismo in cui è implementato…
Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui. Il download di questo file richiede 6 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.
Ci sono 4 commenti.
Peccato che non sia un riassunto completo…ma sicuramente riprende le parti fondamentali ed è di molto aiuto…ringrazio mille per la collaborazione!
Sono del secondo di psicologia alla federico II. Per la prima volta sembra che il nostro CDL stia avendo una svolta nel senso delle moderne prospettive scientifiche allo studio della psicologia. E tutto questo grazie a Miglino e ad altri esami improntati sullo studio del cognitivsismo. Questo esame è di prova per il nostro CDL e ci viene chiesto Scienze della mente che è un testo che voi di caserta lo usate per la specialistica. Mah, GRazie tante
grazie per la collaborazione!!! siete proprio grandi!!!! senza di voi noi poveri studenti – lavoratori non sapremmo proprio come fare!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ancora!!!!
non c’è tutto il libro, sono solo l’introduzione e i capitoli 6-8-9, ma è ben fatto, chiaro anche se schematico e sintetico. Ci sono tutte le cose più importanti. Grazie 🙂