Corso di laurea
Psicologia clinica Esame
Interventi clinici a sostegno dell'individuo e della famiglia Docente
Maria Fara De Caro Descrizione
Riassunti molto brevi e focali per assimilare i concetti chiave del libro “Storia, teorie e tecniche della psicoterapia cognitiva” (Antonio Semerari). I riassunti sono integrati con alcuni appunti e vertono su tutti i capitoli del libro. Valido per l’ esame “Interventi clinici a sostegno dell’individuo e della famiglia”
Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui. Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.
Ci sono 5 commenti.
Grazie mille per l’impegno e per la condivisoone, riassunto davvero ben fatto e utilissimo per un ripasso puntuale e veloce. Siete una risorsa molto, molto preziosa per lo studio e per gli approfondimenti!!!
Riassunto perfetto 🙂 ho avuto un po’ di problemi con il terzo capitolo del libro, ma grazie ai tuoi appunti lo studio è stato molto più scorrevole 😀
Riassunto utile completo e schematico. Veramente efficace per chi ha letto il libro e ha necessità di mettere a fuoco solo alcuni aspetti essenziali.
RIASSUNTO FATTO BENISSIMO, INTEGRATO CON GLI APPUNTI DELLE LEZIONI. E’ COMPRENSIBILE, SCRITTO BENE E MOLTO LINEARE. ALCUNI PASSAGGI CHE A LEZIONE E SUL LIBRO NON MI ERANO CHIARI, ORA HANNO FINALMENTE UN SENSO. OTTIMO LAVORO, GRAZIE INFINITE
Il riassunto è a dir poco perfetto, molto completo, ho studiato il libro e questo file è assolutamente ben fatto, ottimo per la ripetizione. Grazie per averlo condiviso.