• 250078 iscritti di cui 15 online

    Rielaborazione del libro “Storia, teorie e tecniche della Psicoterapia Cognitiva”, Prof De Caro (Politecnico di Bari)

    Corso di laurea
    Psicologia clinica
    Esame
    Interventi clinici a sostegno dell'individuo e della famiglia
    Docente
    Maria Fara De Caro
    Descrizione

    Riassunti molto brevi e focali per assimilare i concetti chiave del libro “Storia, teorie e tecniche della psicoterapia cognitiva” (Antonio Semerari). I riassunti sono integrati con alcuni appunti e vertono su tutti i capitoli del libro. Valido per l’ esame “Interventi clinici a sostegno dell’individuo e della famiglia”

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 5 commenti.

    1. Grazie mille per l’impegno e per la condivisoone, riassunto davvero ben fatto e utilissimo per un ripasso puntuale e veloce. Siete una risorsa molto, molto preziosa per lo studio e per gli approfondimenti!!!

    2. Riassunto perfetto 🙂 ho avuto un po’ di problemi con il terzo capitolo del libro, ma grazie ai tuoi appunti lo studio è stato molto più scorrevole 😀

    3. Riassunto utile completo e schematico. Veramente efficace per chi ha letto il libro e ha necessità di mettere a fuoco solo alcuni aspetti essenziali.

    4. RIASSUNTO FATTO BENISSIMO, INTEGRATO CON GLI APPUNTI DELLE LEZIONI. E’ COMPRENSIBILE, SCRITTO BENE E MOLTO LINEARE. ALCUNI PASSAGGI CHE A LEZIONE E SUL LIBRO NON MI ERANO CHIARI, ORA HANNO FINALMENTE UN SENSO. OTTIMO LAVORO, GRAZIE INFINITE

    5. Il riassunto è a dir poco perfetto, molto completo, ho studiato il libro e questo file è assolutamente ben fatto, ottimo per la ripetizione. Grazie per averlo condiviso.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente