Area tematica
Psicologia clinica Università
Università degli Studi di Torino Facoltà
Psicologia Corso di laurea
Scienze della mente Esame
Psicologia del Cambiamento Docente
Bruno Bara Tipologia elaborato
Riassunto di libro Descrizione
Riassunto completo del volume:’Nuovo Manuale di psicoterapia cognitiva vol.1: Teorie’ per l’esame di Psicologia del Cambiamento del Prof. Bara. Il riassunto è il risultato di un lavoro di gruppo. Contiene tutti i capitoli, dal primo all’undicesimo.
Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui. Il download di questo file richiede 12 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.
Ci sono 11 commenti.
Contributo interessante, utile per sintetizzare, grazie.
Contributo funzionale alla comprensione della teoria di Bara, riassunto molto utile!!
ringrazio per il contributo, molto ben redatto e centrato sui punti chiave! lo consiglio.
Cercavo un riassunto di questo manuale perché a breveInizierò la scuola di psicoterapia,È davvero ben fatto, schematico ma completo. Grazie davvero.
il riassunto schematico e chiaro…può essere davvero utile per una comprensione più che sufficiente del manuale di bara…davvero consigliato…anche per le scuole di psicoterapia…sono stato molto soddisfatto…
Ottimo riassunto del manuale di psicoterapia cognitiva!
Sono stati presi in considerazione i riferimenti principali, sintesi completa.
grazie del contributo, è un riassunto dettagliato e utile, da integrare con il libro! ottimo per ripetere
Molto ben fatto, per un ripasso approfondito dopo aver letto il manuale completo! con i tempi stretti mi è stato molto utile, grazie per la condivisione
Sintetico e ben fatto!! Utile non solo a chi deve sostenere questo esame, ma anche a chi, come me, vorrebbe approfondire le proprie conoscenze rispetto alla psicoterapia cognitivo-comportamentale.
Riassunto molto approfondito. Non può sostituire lo studio del libro ma è uno strumento molto utile per il ripasso. Grazie mille.
Finalmente un riassunto con tutti i capitoli! Utilissimo! Grazie mille per averlo condiviso