• 250084 iscritti di cui 23 online

    Rielaborazione del volume Nuovo Manuale di psicoterapia cognitiva vol.1: Teorie, Prof. Bruno Bara (Università di Torino)

    Area tematica
    Psicologia clinica
    Università
    Università degli Studi di Torino
    Facoltà
    Psicologia
    Corso di laurea
    Scienze della mente
    Esame
    Psicologia del Cambiamento
    Docente
    Bruno Bara
    Tipologia elaborato
    Riassunto di libro
    Descrizione

    Riassunto completo del volume:’Nuovo Manuale di psicoterapia cognitiva vol.1: Teorie’ per l’esame di Psicologia del Cambiamento del Prof. Bara. Il riassunto è il risultato di un lavoro di gruppo. Contiene tutti i capitoli, dal primo all’undicesimo.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 12 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 11 commenti.

    1. Cercavo un riassunto di questo manuale perché a breveInizierò la scuola di psicoterapia,È davvero ben fatto, schematico ma completo. Grazie davvero.

    2. il riassunto schematico e chiaro…può essere davvero utile per una comprensione più che sufficiente del manuale di bara…davvero consigliato…anche per le scuole di psicoterapia…sono stato molto soddisfatto…

    3. Ottimo riassunto del manuale di psicoterapia cognitiva!
      Sono stati presi in considerazione i riferimenti principali, sintesi completa.

    4. Molto ben fatto, per un ripasso approfondito dopo aver letto il manuale completo! con i tempi stretti mi è stato molto utile, grazie per la condivisione

    5. Sintetico e ben fatto!! Utile non solo a chi deve sostenere questo esame, ma anche a chi, come me, vorrebbe approfondire le proprie conoscenze rispetto alla psicoterapia cognitivo-comportamentale.

    6. Riassunto molto approfondito. Non può sostituire lo studio del libro ma è uno strumento molto utile per il ripasso. Grazie mille.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente