• 241643 iscritti di cui 23 online

    “Riassunto del libro per l’esame di Processi e Pratiche per la formazione, Prof.ssa Fida (Universita’ degli studi di Roma)”

    Corso di laurea
    STEP-LAV
    Esame
    Processi e pratiche per la formazione
    Docente
    Roberta Fida
    Descrizione

    Si tratta del riassunto del libro “Progettare la formazione” di Castagna, previsto per l’esame “Processi e pratiche per la formazione” della Prof.ssa Roberta Fida dell’Univ. La Sapienza di Roma. Spero possa esservi utile.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente.
    Il download di questo file richiede 14 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 15 commenti.

    1. molto schematico e sintetico. utilissimo per ripassare in ogni momento della giornata per me che ho poco tempo per studiare perche’ lavoro.. quindi lavoro fantastico!!! grazieee

    2. Ottimo riassunto di un libro molto interessante. Sintetico chiaro e preciso, veramente ben fatto. Complimenti per aver condiviso il lavoro. Grazie

    3. questo riassunto è utilissimo per chi come me lavora e studia e quindi il tempo a dispsizione è veramente pochissimo
      kil riassunto è chiaro e lineare ed è piuttosto esuriente scorrendolo così velocemente,
      grazie mkille per averlo messo a disposiziojne
      ciao a tutti e buoni esami

    4. Il testo di partenza è molto discorsivo, quindi questa sintesi è molto utile nella fase del ripasso perchè è molto schematica e consente velocemente di riprendere tutti i punti.

    5. Molto utile per il ripasso. Da approfondire in alcune parti, soprattutto la parte finale. a me è stato molto utile perchè non ho trovato il testo originale. grazie

    6. molto schematico quindi utile per un ripasso ma nn molto adatto per lo studio iniziale del testo soprattutto per chi lo porta come testo princiaple dell’esame e nn come parte speciale

    7. grazie per averlo condiviso con tutti noi… è veramente ben fatto e piuttosto dettagliato… ci sarà sicuramente di grande utilità… speriamo bene…

    8. grazie per averlo condiviso con tutti noi…. il riassunto mi sembra ben fatto, piuttosto dettagliato… insomma mi sarà certamente utile per affrontare l’esame…

    9. Si tratta di un riassunto utile e ben fatto, che permette di semplificare e schematizzare gli argomenti. Non sostituiscono il testo integrale, ma possono risultare preziosi in fase di ripetizione pre-esame.

    10. Ho dato un’occhiata veloce agli appunti, dopo aver comunque letto il libro di Castagna, e mi sono sembrati ottimi per poter fare un ripasso puntuale e veloce.
      Sono state prese in buona considerazione le schematizzazioni effettuate dall’autore stesso.
      In conclusione mi sembrano appunti chiari ed esaustivi.

    11. ecco ho avuto modo di leggere gli appunti scaricati… sono fatti davvero molto bene! molto dettagliati! ovviamente anch’io spero di passare l’esame… grazie ancora per averlo condiviso con noi!

    12. molto interessanti gli appunti, utili per il completamento ed approfondimento delle tematiche ………………….grazie mille per l’aiuto. speriamo di passare l’esame

    13. Sono perfetti per etudiare ovviamente in modo complementare con le lezioni, e rafforzzare quello studiato sul libro, sicuramente mi saranno utilissimi per riuscire bene all’esame grazie grazie milleeeeeeeeeeeeee……………..!!!!!!!!!!!!!

    14. riassunto fatto veramente bene!sintetico ,completo e comprensibile.per l’esame di processi e pratiche per la formazione .è un bell’aiuto considerando che questo esame non è semplicissimo, poi se ci mettiamo “il caso”….grazie mille e speriamo di superare subito questo esame……

    15. Si tratta del riassunto del libro “Progettare la formazione” di Castagna, previsto per l’esame “Processi e pratiche per la formazione” della Prof.ssa Roberta Fida dell’Univ. La Sapienza di Roma. Spero possa esservi utile.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente