• 250080 iscritti di cui 11 online

    Riassunto del libro “Manuale di neuropsicologia” di Vallar e Papagno

    Area tematica
    Neuropsicologia
    Università
    Università degli Studi di Padova
    Facoltà
    Psicologia
    Corso di laurea
    Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica
    Esame
    Neuropsicologia clinica
    Docente
    Sartori
    Tipologia elaborato
    Riassunto di libro
    Descrizione

    Rielaorazione del libro “Manuale di neuropsicologia” di Vallar e Papagno, casa editrice il Mulino, per l’esame di neuropsicologia clinica del prof. Sartori, corsi di laurea in psicologia clinica e neuroscienze e riabilitazione psicologica, università di Padova.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 25 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 38 commenti.

    1. Bellissimo riassunto esaustivo e ben organizzato ottimo per un ripasso veloce dopo lo studio, mi è stato molto utile. Ringrazio molto l’autore

    2. Utilissimo per un ripasso veloce ed efficace. Sintetico ma allo stesso tempo completo. E’ stato di grande aiuto. Grazie

    3. Molto utile per sostenere l’esame di Fondamenti di Neuropsicologia, conciso, schematico, ma al tempo stesso chiaramente organizzato. Ottimo da integrare allo studio a agli appunti.

    4. riassunto sintetico, senza fronzoli,e preciso.Ottimo per ripasso dopo aver studiato il manuale. Eccellente aiuto per sostenere l’esame di neuropsicologia. Grazie.

    5. Fatto molto bene, chiaro e sintetico.
      Non mi serviva per preparare un esame, ma per una panoramica dell’argomento. Consigliato!

    6. mi interessava per la prova di ingresso alla facoltà specialistica e si è rivelato un ottimo ausilio, consiglio il download

    7. Ho letto il libro e cercavo qualcosa che riassumesse bene senza tralasciare punti importanti del libro, scritto benissimo e completo di tutto quello che serve. Grazie

    8. riassunto fatto davvero davvero bene, si riesce a riguardare più velocemente il libro. complimenti all’autore!! grazie mille!!!

    9. Grazie per aver reso disponibile a tutti il riassunto. È davvero scritto bene ed è molto efficace per farsi una visione d’insieme dei deficit neurologici.
      Grazie mille.

    10. con questo riassunto si riesce a ripassare tutto il programma senza tralasciare niente, schematizzando il libro, in modo da guadagnare tempo senza rischiare la preparazione.

    11. Grazie per aver messo a disposizione il riassunto. È davvero ben fatto ed è molto utile per ripassare in vista dell’esame. Grazie ancora.

    12. Ho scaricato questo appunto in vista dell’esame di Stato. E’ davvero completo e ben fatto e rappresenta un ottimo punto di partenza per approfondire i diversi disturbi neuropsicologici. Grazie molte per la condivisione!

    13. Ci voleva proprio il riassunto di questo libro. E’ fatto veramente bene e spero mi possa servire almeno per un ripasso, visto che è schematizzato al punto giusto. Grazie.

    14. ottimo riassunto per poter superare l’esame! ben scritto e ben organizzato con titoli dei paragrafi e dei capitoli . grazie mille a chi l’ha scritto

    15. Per me questo riassulnto è stato molto utile per un ripasso generale. Grazie mille per averlo messo a disposizione,credo che possa essere molto utili per preparare questo esame

    16. Devo dire, che è abbastanza utile questo riassunto per studiare neuropsicologia per poi sostenere l esame.. Grazie per aver messo a disposizione questo elaborato. Spero di superarlo nei migliori dei modi. Ciaoooo

    17. .. Devo sostenere un esame di neuropsicologia e questo Riassunto mi è molto d’aiuto poichè è uno dei libri di testo d’esame ed è ben fatto, come risulta anche Da altri commenti.
      Grazie per averlo condiviso.

    18. é chiaro che trattandosi di un riassunto è sempre importante accompagnarlo al testo di riferimento; ciò non toglie che si tratti di un lavoro ben schematizzato e chiaro con i punti salienti. consigliato.

    19. Ringrazio molto le persone che hanno fatto e messo a disposizione questo riassunto di un libro come il vallar, libro fondamentale per la neuropsicologia , molto ben fatto e schematizzato al punto giusto grazie ancora

    20. è una sintesi di 45 pagine del libro. Ho molto apprezzato il modo in cui gli argomenti sono schematizzati. Utile per una consultazione e un ripasso generale dell’argomento. Grazie.

    21. Ringrazio vivamente l’autore del riassunto perchè mi ha praticamente salvato per l’esame di neuropsicologia. Ancora grazie!

    22. Mi sembra una sintesi ben schematizzata di un manuale di neuropsicologia. Penso che mi sarà utile per preparare l’esame. Sono 45 pagine di un documento word. Ringrazio l’autore.

    23. ciao è stato molto utile questo riassunto, grazie mille per aver messo a disposizione questo materiale, mi sarà utile per poter sostenere l’esame di Anatomia

    24. Ottimo riassunto! Grazie del tempo prezioso risparmiato!:-))) Perfetto dopo la lettura del libro per memorizzare i concetti e avere una visione più chiara dell’insieme degli argomenti trattati.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente