• 250078 iscritti di cui 11 online

    Riassunto del libro: “Elementi di Antropologia Culturale”, prof. Padiglione (Università degli Studi di Roma La Sapienza)

    Area tematica
    Antropologia
    Università
    Università degli Studi di Roma La Sapienza
    Facoltà
    Psicologia
    Corso di laurea
    Scienze e tecniche psicologiche
    Esame
    Antropologia culturale
    Docente
    Padiglione
    Tipologia elaborato
    Riassunto di libro
    Descrizione

    Il seguente è un riassunto del manuale di antropologia culturale di Ugo Fabietti , trovato e da me modificato. Completo , potrebbe rivelarsi utile anche senza sfogliare il libro.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 12 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 10 commenti.

    1. Ciao, abbiamo appena verificato e ricaricato il file in formato .PDF. Ora non dovresti più avere problemi nell’apertura del file:)

    2. scusate perchè non riesco a scaricare il file..o meglio quando clicco su “Scarica gli appunti” mi scarica un file audio.. 🙁

    3. Ho trovato questo riassunto ottimo, nè troppo sintentico nè particolarmente prolisso. Passano tutti i concetti fondamentali e vengono tralasciate parti più discorsive meno importanti ai fini dello studio. Si può sicuramente sostituire al manuale originale per l’esame.

    4. Utile ed esaustivo, ringrazio di cuore chi lo ha scritto.Il manuale è molto lungo e si perde anche in concetti ridondanti quindi il riassunto fa risparmiare davvero un sacco di tempo

    5. Questo riassunto mi ha salvato! Avevo poco tempo a disposizione e questo riassunto è stato esaustivo. Ottimo appunto davvero!

    6. QUESTI APPUNTI SONO OTTIMI, HO AVUTO MODO DI LEGGERE TEMPO FA IL TESTO ORIGINALE E DEVE DIRE CHE ANCHE SE NON L’ AVESSI LETTO CON QUESTI SI PUò STUDIARE ALLA GRANDE, GRAZIE MILLE.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente