• 250095 iscritti di cui 16 online

    Psicologia fisiologica

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia fisiologica
    Docente
    Leggio
    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 8 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 7 commenti.

    1. Questo appunto è molto ben fatto, ho notato che contiene tutte le principali teorie e i principi generali della psicologia fisiologica. Sarà molto utile per la ripetizione e per memorizzare le varie teorie. Vorrei ringraziare chi si è impegnato a divulgare questo appunto, con la promessa che anch’io cercherò di contribuire a mettere qualche mio appunto sul sito, per aiutare ragazzi bisognosi come me .Grazie a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    2. più che di un riassunto si tratta di uno schema…sicuramente fatto molto dettagliatamente ma purtroppo io non mi trovo molto bene con gli schemi e preferisco le parolone…
      preferenze a parte è sicuramente un lavoro ottimo e credo di grande aiuto una volta studiato tutto tutto il libro! in bocca al lupo a tutti!!!!

    3. Ottima integrazione per lo studio di psicologia fisiologica…speriamo bene di passarlo perche nn mi va poi di ritornarci su …idem per psicobiologia…

    4. okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk appunti molto skematici ma anche molto molto utili secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    5. beh,in effetti non sono appunti…………………………..è un glossario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo sono trattati gli argomenti più importanti ma non sò fino a che punto mi possano aiutare………………………………………

    6. più che schemi o riassunti,si tratta di un glossario molto sintetico ma,a mio giudizio,fatto molto bene!!!!lo consiglio a chi nn ha chiara la terminologia o alcune funzioni………………

    7. buono per integrare il libro e gli appunti del professore ,va approfondita meglio la ultima parte con il libro altrimenti ci si pere un po.
      comunque valido da scaricare per le linee generali.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente