• 250537 iscritti di cui 14 online

    Psicologia dell’Apprendimento e della Memoria

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia dell'Apprendimento e della Memoria
    Descrizione

    123 pagine. Ci sono tre fasi del processo di memoria, innanzitutto abbiamo il processo di registrazione, ossia la codifica dell’informazione…

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 15 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 7 commenti.

    1. sono appunti fatti bene, peccato siano divisi per giornate di appunti ma in generale affrontano tutti gli argomenti relativi all’apprendimento e alla memoria! nel compesso bene fatto anche per le tra le varie teorie e le loro applicazioni!

    2. sono utili per avere una schemata riassuntiva della materia, riprende le tematiche principali in un ordine corretto, spero che mi servirà…………………………………………………

    3. veramente un ottimo insieme di appunti e nozioni per chiarire al meglio anche lo studio di un libro diverso da quello oggetto d’esame a cui si riferiscono questi appunti. complimenti vivissimi!

    4. utilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    5. questa dispensa è davvero utile..in maniera semplice , linerare, chiara e comprensibile fa sì che l’argomenti resti bene in …MEMORIA!!!
      Ritengo che sia un’ottimsa guida per chi vuole studiare con piacere!!

    6. Ho trovato questi appunti di psicologia della memoria molto soddisfacenti,in quanto affrontano in maniera dettagliata tutte le teorie associandole anche con la psicopatologia.Ottimi.

    7. Ho letto con interesse parte degli appunti che sono stati elaborati con critrio ed adeguatezza. utili per comprendere come si paassa dal condizionamento al connessionismo alla MBT e alla MLT.
      Interessante anche per chi non è iscritto aFirenze ma in qualche altra università e deve superare l’esame di psicologia della memoria e dell’apprendimento.
      Grazie

    Aree riservate agli abbonati di liberamente