Corso di laurea
scienze dell'educazione Esame
psicologia clinica Docente
veronese Descrizione
Psicologia clinica dell’interazione e psicoterapia
Ciò che va sotto il nome di psicologia clinica e di psicoterapia è un insieme di pratiche relazionali in cui la conoscenza e la competenza usate sono mediate e condizionate dal linguaggio e dalla comunicazione. La psicologia è una pratica conoscitiva ed operativa non separabile dall’epistemologia dei propri interlocutori.
Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui. Il download di questo file richiede 11 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.
Ci sono 3 commenti.
è un riassunto piuttosto esaustivo. ben strutturato e di facile lettura. ottimo per un ripasso prima dell’esame.
appunti bene esposti e sintetizzati. buono anche la schematizzazione. molto utili per il ripasso.
Gli appunti sembrano fatti molto bene, scorrevoli e schematizzati al punto giusto per indicare i punti salienti. Grazie ^^