• 250084 iscritti di cui 31 online

    Psicologia ambientale

    Corso di laurea
    psic.dello sviluppo
    Esame
    Psicologia ambientale
    Docente
    Morino
    Descrizione

    La psicologia ambientale può essere definita come “il rapporto tra i processi psicologici e l’ambiente socio fisico”. Bisogna quindi individuare fattori interni ed esterni alla psicologia che concorrono a questo rapporto, tenendo conto che la genesi del processo sta nella percezione che la persona ha del proprio ambiente e significato che dà alla percezione di vicinanza e lontananza (in-group e aut-group) in relazione al sentimento di appartenenza.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 2 commenti.

    1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    2. Gli argomenti sono interessanti…peccato che non si riesca a capire, dato che questo appunto d’esame è stato presentato come “riassunto di libro”, di quale libro si tratti…Di sicuro non il Bonnes.Qualcuno riesce a darmi questa informazione?Grazie 1000!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente