• 250078 iscritti di cui 14 online

    Nascita della psicologia ambientale

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia ambientale
    Descrizione

    La p sicologia ambientale si sviluppa intorno alla fine degli anni ’50 e gli inizi degli anni ’60 negli USA (viene denominata così solo negli anni ’70 o “ psicologia dell’ ambiente”, in Francia).

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 4 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 3 commenti.

    1. grazie mille per gli appunti..sintetici ma precisi
      non avevo mai letto nulla sulla psicologia ambientale e così almeno mi sono fatta un’idea generale di cosa sia e posso cercare articoli inerenti all’argomento.

    2. Veramente questo è un riassunto che lascia molto a desiderare. Leggete sotto i commenti che specificano in che cosa pecca l’autore! È tutto vero. La mia esperienza con gli appunti di opsonline in generale è stata davvero buona, non ci voleva questa negativa!

    3. Ho scaricato questo file ed è pieno di sgrammaticature e parole senza senso!Ma chi l’ha lasciato su OPS, non sa che esiste su word il controllo ortografico?????Ad esempio sul paragrafo che parla della teoria ecologica di Gibson leggete questo :”l’ambiente preso infatti infatti in considerazione dai gibson daiiani è esso scelti ciò che questa non è cash è per gli uomini considerati come specie animali, non come può essere per loro come società culturale”…….E ci si potrebbe riempire altre pagine!A me è venuto il mal di testa leggendo queste sciocchezze.NON SCARICATELO!!!!!!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente