• 250080 iscritti di cui 9 online

    Manuale di Psicologia ambientale

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia ambientale
    Descrizione

    Diversi generi di tracce ambientali ci danno informazioni sull’uso che è stato fatto dell’ambiente, sulle relazioni tra gli individui e l’ambienta e su atteggiamenti e comportamenti umani.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 7 commenti.

    1. Appunto esauriente soprattutto per la trattazione percettiva tra il luogo e la nostra cognizione di esso sopratutto per quanto riguarda il cambiamento di vicino e lontano che si ha appunto nel cambiamento con la vicinanza infatti questo aspetto è svolto e trattato in modo molto esauriente ed approfondito .

    2. questi appunti sul libro della Baroni sono fatti veramente bene………. ottimi per ripassare prima dell’esame……. consigliati! consiglio anche di leggerli più volte anche per chi non avesse studiato a fondo perchè sono abbastanza esaustivi e comprensibili!

    3. grazie !!consiglio di scaricarlo perchè è fatto molto molto molto bene!! utile per studiare con più velocità in vista dell’esame che si avvicina!!!!!!!!speriamo bene in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!

    4. è perfetto!!!!!!!grazie !!!così posso studiare in modo più veloce per l’esame grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    5. Ho scaricato questi appunti e li ho trovati davvero molto utili,riassumono il libro di Baroni in maniera chiara e sono scritti in modo tale da far saltare all’occhio le cose più importanti,mi sono serviti tanto a ripassare l’esame.adesso non mi resta che farlo e sperare che vada bene! CIAO

    6. come al solito ci stupite per l’adeguatezza nei contenuti e nell’espressione!
      davvero utile a chi deve inquadrare questa disciplina. manuale pratico e scorrevole

    7. ho letto la relazione in questione e l’ ho trovata precisa e puntuale, utile per una prospettiva d’ insieme sulla materia di psicologia ambientale anche per chi si approccia per la prima volta a questi argomenti.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente