• 250679 iscritti di cui 20 online

    Lo sviluppo emozionale primario

    Corso di laurea
    Psicologia clinica e di comunità
    Esame
    Psicopatologia generale
    Docente
    Scafidi Fonti
    Descrizione

    7 pagine. Verso i 5/6 mesi avviene nel bambino un cambiamento radicale. Anna Freud ritiene che prima di quest’età certi aspetti delle cure che gli vengono prodigate contano per il bambino più che le persone specifiche…

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 3 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 4 commenti.

    1. l’appunto è preciso, scorrevole, molto semplice per una lettura veloce e per il ripasso, ringrazio tantissimo l’autrice per la sua pazienza e le sue capacitò messe a disposizione

    2. Le antologie sono troppo complicate e difficili da comprendere proprio per la differenza di linguaggio che si utilizza in relazione ai periodi in cui venivano scritti. Indi grazie per il tuo aiuto

    3. devo preparare una tesina sullo sviluppo normale nel primo anno di vita e sto diventando matta a cercare ovunque buoni collegamenti. a occhio, mi pare che nel tuo contributo ci sia molti spunti, quindi ti riingrazio davvero tanto. in bocca al lupo per i tuoi studi!

    4. Di fondamentale importanza per chi ha già letto e riletto la materia e comincia a ripetere o a compilare discorsi. E’ un aiuto preziosissimo, specialmente quando si ha molta confusione in testa. Avere la possibilità di avere un aiuto in rete (e di poterlo offrire) è un conforto nelle lunghe notti buie e tempestose.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente