• 250078 iscritti di cui 13 online

    La funzione uditiva e il sistema vestibolare

    Corso di laurea
    Scienze e tecniche neuropsicologiche
    Esame
    Neuroscienze
    Docente
    Ferdinando Rossi
    Descrizione

    Riassunto dei capitoli 12 (il sistema uditivo) e 13 (il sistema vestibolare) del libro Neuroscienze di D. Purves.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 5 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 6 commenti.

    1. gli schemi sono davvero molto fatti bene , sono ben schematizzati ,e ci sono quasi tutti gli argomenti. peccato davvero peccato che non ci siano tutti i capitoli. pero’ grazie a chi ha messo a disposizione i suoi appunti per un esame cosi’ tosto! grazie ancora!

    2. davvero grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!meno male che posso far affidamento su di voi e i vostri contributi!
      grazie grazie grazie!
      schemi molto molto utili!

    3. grazieeeeeeee, passerò l’esame? in questa comunity ci si aiuta davvero tantissimo…sono davvero contenta ci sia…spriamo bene per fondamenti anatomo fisiologici dell’attività psichica..

    4. i riassunti di “neuroscienze” sono fatti benissimo, e per ripassare e riordinare le idee sono utilissimi…peccato solo che ci non ci siano tutti i capitoli…speriamo ch il prof.Rossi sia d’accordao con me e mi vada bene l’esame…in bocca al lupo a tutti!!!!!!

    5. buoni riassunti del libro validi per avere un idea generale dei vari sistemi ed argomenti difficili quali i somatosensoriale visivo e uditivo.scaricatelo ed approfondite con appunti del proif

    6. Volevo ringraziarvi perchè questi appunti sono davvero dettagliati e utili… Non avrei mai pensato che potesse esistere un sito così ben curato… Grazie ancora…

    Aree riservate agli abbonati di liberamente