• 250080 iscritti di cui 11 online

    Influenza sociale

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia sociale
    Descrizione

    Generalmente l’influenza sociale non viene definita in modo preciso e questo, essenzialmente, per due motivi: risulta sempre più evidente che questo fenomeno si manifesta nei modi più disparati e può produrre effetti estremamente differenziati, riconducibili con difficoltà sotto una definizione comune, l’influenza è un fenomeno pervasivo, presente in ogni sfera della vita sociale, sotteso a qualsiasi tipo di relazione o comunicazione con gli altri, quindi è molto difficile circoscrivere il campo d’interesse.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 12 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 6 commenti.

    1. l’ ho trovato davvero utilissimo soprattutto per approfondire alcuni aspetti dell’ argomento che inizialmente non avevoconsiderato così importanti.
      Comunque devo ammettere che questo materiale deve essere integrato con altro materiale preso in qua e in là per i vari manuali altrimenti non risulta sufficiente di per sè a costituire l’ intero bagaglio del materiale didattico necessario.
      Fornisce degli ottimi spunti, in ogni caso da approfondire ed ampliare ma utilissimi per orientarsi meglio in questa interessantissima quanto complicata area disciplinare.
      se per caso siete dubbiosi scaricatelo e vedrete che vi tornerà sicuramente utile. Per me è stato così e spero che lo sarà per tutti. Inoltre può essere utilizzato anche come punto di partenza per una ricerca approfondita e più dettagliata.

    2. ho cominciato a vedere qualcosa è sembra un lavoro ben fatto.. considerando che mi serviva qualcosa di “leggero” e chiaro per un lavoro di gruppo che stavo facendo, credo proprio di averlo trovato….

    3. buon lavoro che riassume i punti fondamentali delle questioni relative all’attribuzione causale. ottimo anche per chi deve preparare l’esame di stato. grazie del contributo!

    4. buon lavoro che riassume i punti fondamentali delle questioni relative all’attribuzione causale. ottimo anche per chi deve preparare l’esame di stato. grazie del contributo!

    5. buon lavoro che riassume i punti fondamentali delle questioni relative all’attribuzione causale. ottimo anche per chi deve preparare l’esame di stato. grazie del contributo!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente