• 250080 iscritti di cui 11 online

    Il sogno

    Corso di laurea
    Scienze e tecniche psicologiche
    Esame
    Psicologia generale
    Descrizione

    L’abitudine di considerare i sogni come un segno premonitore del destino si perde nella notte dei tempi; sin dai tempi più remoti, infatti, i popolari d’ogni luogo hanno attribuito grande importanza ai sogni, cercando di dare, attraverso i loro significati simbolici, una risposta ad un grande e assillante interrogativo: il mistero della vita e della morte.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 2 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 4 commenti.

    1. grazie mille!!! per tutti quelli che mettono i loro riassunti dei testi in condivisione. io sono una studentessa lavoratrice e non ho mai il tempo di leggere interamente la bibliografia indicata per gli esami. Quindi non finirò mai di ringraziarvi e appena potrò ricambierò il favore mettendo a disposizione gli appunti o riassunti che abbia in mio possesso. grazie ancora

    2. ritengo che questo lavoro sia stato fatto molto bene.. riprende i temi principali e li aapprofondisce quanto basta dando una idea generale ma non troppo di tutti l’argomanto

    3. brava giusy la tua tesina è molto positiva!
      semplice, magari non troppo approfondita ma utile per accostarsi per la prima volta al significato del sogno

    4. QUESTO ARTICOLO TRATTA UN ARGOMENTO A MIO PARERE UN P0′ CONTROVERSO IN MODO MOLTO CHIARO E SEMPLICE. IL LINGUAGGIO UTILIZZATO E’ BEN COMPRENSIBILE!!!!!!!!!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente