• 250084 iscritti di cui 16 online

    Il disagio giovanile e la prevenzione

    Corso di laurea
    Psicologia clinica
    Esame
    Psicologia di Comunità
    Docente
    Nicoli
    Descrizione

    In questi ultimi anni si sono moltiplicate le occasioni di dibattito e studio sul rapporto tra disagio e normalità nell’adolescenza, che hanno evidenziato quanto sia arduo stabilire una netta linea di demarcazione tra le due condizioni esistenziali.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 5 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 3 commenti.

    1. Grazie!!! Quest’ articolo è veramente molto molto buono e assolutamente utilissimo per farsi un’ idea! Veramente veramente grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

    2. questo articolo e’ veramente ben fatto .ottimo per chi vuol capire il mondo del lavoro.ti da almeno una prima paronamica.per poi ovviamente continuare ad integrare l’argomento tramite altri libri

    3. buona trattazione dell’argomento, utile achi vuole avere una prima panoramica dell’argomento. Penso sarebbe di gran stimolo per studenti che approcciano il mondo del lavoro come opportunità di intervento e presa in carico di studi che spasso restano più teorici che praticati in una professione tutta da conseguire.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente