Corso di laurea
Psicologia Esame
Psichiatria Docente
Iorio Descrizione
L’epilessia è una malattia di interesse neurologico e non psichiatrico, perché si inserisce nell’ambito di un’anomalia di un’area cerebrale, dovuta ad un’alterazione dell’attività bioelettrica cerebrale.
Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui. Il download di questo file richiede 2 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.
Ci sono 3 commenti.
Scritto bene. Riassunto corposo e sostanzioso. Per una ripetizione è molto utile…Essendo un riassunto del testo ci sono molte cose che esulano dalle lezione tenute dal professore.
Buon articolo sull’eziologia dell’epilessia…..utile riassunto delle principali cause!!!Non male, schematico e semplice lettura anke per chi fosse a digiuno totale dallo studio del manuale d’esame!!!Facilita il ripasso e forse ancke la comprensione dei punti meno chiari!!!!
Per chi prepara l’esame di neuropsichiatria può essere urile per un ripasso breve sull’epilessia, non è male è molto schematico!non è completo ma può dare una mano nel ripasso!