• 250084 iscritti di cui 21 online

    Domande esame Tani

    Corso di laurea
    clinica
    Esame
    psicologoa dello sviluppo
    Docente
    Franca Tani
    Descrizione

    alcune domande fatte all’esame della Tani a gennaio 2005

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 8 commenti.

    1. Grazie anche per queste domande, non è colpa dell’autore se sono “vaghe” e sono un semplice aiuto in più per chi, come me, deve affrontare quest’esame. Si sa meglio a “cosa si va incontro”!

    2. secondo me chi mette a disposizione le domande dei compiti precedenti fa sempre una grande azione a me personalmente mi hanno sempre aiutato molto….
      grazie mille

    3. sono al primo anno di studi, e grazie ad un’amica ho scoperto questo sito. ringrazio anche l’autrice di questi appunti perchè mi aiuteranno sicuramente a prepararmi meglio, quando ho visto le domande sono rimasta un pò in difficoltà perchè non so nemmeno una risposta!!!! ma almeno riuscirò a prepararmi su qualcosa! ancora grazie! bye bye

    4. grazie per le domande ma non mi hai detto niente di nuovo.inoltre le domande sono insufficienti e vaghe per farsi una idea di questo esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    5. io ho dato l’esame con la tomada è per lei le domande fondamentali sono piu o meno queste……mi raccomando non prendetevela se il voto non corrispode alle vostre aspettative lei è molto bassa……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

    6. le domande fornite relative all’esame della prof tani sono poche e non permetteno di capire com’è strutturato l’esame ,non è fornito nessun consiglio per affrontare l’esame e sono quelle che riportano le solite voci di corridio.comuque niente è sprecato ,grazie per questo aiuto.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente