• 250084 iscritti di cui 10 online

    Domande esame Giannetti

    Corso di laurea
    Psicologia clinica e di comunità
    Esame
    Psicologia sociale
    Docente
    Giannetti Enrichetta
    Descrizione

    Domande d’esame di psicologia sociale.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 15 commenti.

    1. lavoro ben fatto e soprattutto molto utile per la preparazione all’esame. Ciò ci consente di avere un’idea su quali argomenti approfondire…. grazie per dare la possibilità a chi deve prepararsi a sostenere l’esame di sociale di poterlo fare in maniera più guidata.grazie davvero

    2. lavoro ben fatto e soprattutto molto utile per la preparazione all’esame.
      Ciò ci consente di avere un’idea su quali argomenti approfondire….
      grazie davvero

    3. Credo che queste domande mi saranno utili x il ripasso di scociale, e poi sono anche molte, perciò mi hanno dato la possibilità di capire su cosa verterà l’esame..grazie!!

    4. salve, penso che sia stato fatto un errore di posizionamento. la professoressa giannetti insegna sociale alla facoltà di psicologia di firenze, non a bologna, per cui questo appunto non è al posto giusto. per essere più precisi è stato inserito anche tra gli appunti dell’università di firenze, per cui è doppio… va tolto dagli appunti della facoltà di bologna.

    5. salve, penso che sia stato fatto un errore di posizionamento. la professoressa giannetti insegna sociale alla facoltà di psicologia di firenze, non a bologna, per cui questo appunto non è al posto giusto. per essere più precisi è stato inserito anche tra gli appunti dell’università di firenze, per cui è doppio… va tolto dagli appunti della facoltà di bologna.

    6. grazie per dare la possibilità a chi deve prepararsi a sostenere l’esame di sociale di poterlo fare in maniera più guidata. penso però che queste domande non si riferiscano all’attuale testo di preparazione, ma siano tratte da un testo non più in uso, perchè ci sono delle parole che non ho mai sentito… sarebbe opportuno citare anche le fonti di tali domande… grazie…

    7. ho trovato molto utili le domande come esercitazione per arrivare all’esame e non trovare sorpres………………………………………………………………..e

    8. in realtà non so a quanto possano servire perchè se c’erano in quel compito è altamente improbabile che ci siano anche nel prossimo, staremo a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    9. muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh… mi sembra un pò troppo genericoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    10. l’ ho trovato davvero utilissimo soprattutto per approfondire alcuni aspetti dell’ argomento che inizialmente non avevoconsiderato così importanti.
      Comunque devo ammettere che questo materiale deve essere integrato con altro materiale preso in qua e in là per i vari manuali altrimenti non risulta sufficiente di per sè a costituire l’ intero bagaglio del materiale didattico necessario.
      Fornisce degli ottimi spunti, in ogni caso da approfondire ed ampliare ma utilissimi per orientarsi meglio in questa interessantissima quanto complicata area disciplinare.
      se per caso siete dubbiosi scaricatelo e vedrete che vi tornerà sicuramente utile. Per me è stato così e spero che lo sarà per tutti. Inoltre può essere utilizzato anche come punto di partenza per una ricerca approfondita e più dettagliata.

    11. ho sostenuto l’esame la scorsa estate ma non ho ottenuto un voto sufficiente per passarlo. avevo approfondito poo alcuni argomenti. adesso voglio esercitarmi sul tipo di domande per vedere se questa volta andrà meglio…speriamo

    12. può dare un’idea di come si deve preparare l’esame, in funzione di quello che viene richiesto alla prova. Il manuale, su cui si deve preparare l’esame, è molto dettagliato, e ad un primo impatto questo elenco può sembrare un po’ generico. Ritengo che sia comunque utile.

    13. sono domande troppo generiche e non ci fanno capire in realtà come potrebbe essere l’esame. abbiamo bisogno di sapere che tipo di domande ci sono, ma questi sono più che altro argomenti. oltretutto poi le domande all’esame sono a risposta multipla e non a risposta singola come qui.

    14. Ci dà un’idea di come vengono poste le domande, e ti permette di vedere se la tua preparazione è a buon punto. anche se un esame come questo, tutto dovrebbe essere fuorchè scritto. Vabbè!

    15. Anche se non molto dettagliato lo ritengo sufficientemente utile. Io personalmente la Giannetti non l’ho mai seguita quindi qualsiasi cosa è ben accetta

    Aree riservate agli abbonati di liberamente