• 250095 iscritti di cui 16 online

    Domande esame di comunità

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 6 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 9 commenti.

    1. ho trovato gli appunti molto dettagliati.non mancano nemmeno i riferimenti teorici.gli schemi sono fatti con cura e dovizia.mi saranno utili in futuro

    2. Documento stilato con cura e di immediato utilizzo. Sarebbe stato ancor più utile se avesse contenuto il numero di domande che in ogni sessione esame vengono poste e quanto tempo si ha a disposizione.

    3. ho appena scaricato le domande e penso mi saranno molto d’aiuto.poi comunità è uno degli ultimi esami che devo sostenere,spero che anche grazie al vostro aiuto mi andrà bene.grazie

    4. Hai fatto veramente un lavoro splendido,complimenti…un riassunto schematico e facile da consultare…ora non resta che vedere come andrà l’esame…incrociamo le dita!

    5. Grazie Alessandra…mi saranno molto utili le tue domande spero che l’esame mi andrà bene perchè è l’ultimo prima di laurearmi alla triennale…però non ho capito una cosa quali sono capitate all’ultimo appello se puoi rispondermi te ne sarò molto grata!Ciao!

    6. Confermo il commento di fransiska, mi sembra veramente un lavoro preciso e valido, così schematico, essenziale e con tutti iriferimenti alle pagine del testo!

    7. salve a tutti, sono nuova e non so come fare per scaricare gli appunti. Non riesco neanche a leggerli per vedere di cosa parlano per poi scaricarli. Se c’è qualcuno che può aiutarmi ne sarei felice.

    8. Invece di scaricare il riassunto il link mi ha fatto scaricare questo file: 3151_22_domande_comunita.zip 🙁
      dove ci sono varie domande d’esame di un altro corso.. qualcuno puo fare qualcosa? 😀

    9. Veramente un riassunto ben fatto, scritto in modo molto chiaro e corretto. Ben schematizzato e utile come riferimento per lo studio di tutte le diverse teorie che si riferiscono alla psicologia.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente