• 250084 iscritti di cui 21 online

    Domande di neuroscienza

    Corso di laurea
    Tecniche psicologiche dell'apprendi e della salute psicolsociale
    Esame
    Fondamenti-anatomofisiologici dell'attivita psochica
    Docente
    Melis
    Descrizione

    Domande ipotetiche e passate che riassumono gli argomenti su cui vertera’ la seconda prova d’esame

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 8 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 18 commenti.

    1. sinceramente avevo molti appunti ma questo e’ incredibile mi sembra un “bears formato mignon” che racchiude tutti i punti e le nozioni principali;ci sono molte cose da ricordare praticamente a memoria, ma possiamo farcela regazzi!!!a tutti un in bocca al lupo e speriamo al prossimo appello di passarlo tutti grazie a queste domande,grazie grazie grazie a chi ha avuto la pazienza di metterle ciao

    2. grazie mille a ki ha lasciato qsto documento..l’ho tentato così tabte volte qst’esame k nn ne posso +…..speriamo bene!!!
      grazie ancora.. le domande cmq sono pressapoco sempre le solite!!

    3. OK MOLTE DOMANDE CENTRATE SUI VARI CAPITOLI DEL LIBRO DI NEUROSCIENZE ESPLORANDO IL CEVELLO. SPERIAMO DI TROVARLE NEL COMPITO,UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE PER CHI LI HA PUBBLICATE

    4. oddio ci metterò un secolo solo a leggere queste domande…cmq utilissime,considerata la vastità di cose che possono essere chieste.. un gigante in bocca al lupo a chi deve darlo cm me il 29 novembre, e ancora grazie mille!

    5. Grazie di cuore, quest’esame senza quest’ausilio è veramente impossibile, ho tentato di passarlo almeno una decina di volte ma le domande son talmente tante, talmente precise ed incasinate che ho fatto 10 buchi nell’acqua, spero stavolta sia quella buona….grazie ancora e spero di riuscire a dare un “calcio allo stinco con un grosso stivale” a questo strazio…;)

    6. utilissimo avere tante domande,speriamo di risponderne almeno a 18…………………………………………………………………………………………………………..

    7. Ci sono quasi 500 possibili domande che la prof. può fare all’esame….speriamo mi tornino utili, son sicuro di sì….CONSIGLIATO!!!Grazie a chi le ha messe online…GRAZIE!!!

    8. Le stavo cercando da quando ho saputo di dover dare l’esame con lei!!!
      Per fortuna che ci hai pensato tu GRAZIEEEEEE!!!
      Speriamo di passare l’esame, l’ultima volta non ce l’ho fatta per un punto!

    9. Grazie per l’appunto..molto utile..spariamo di passare l’esame…
      Tutte domande interessanti sull’argomento, fatte molto bene ed approfondite, con affianco la risposta. grazie ancora e complimenti a chi l’ha fatto.

    10. sono utilissime per un ottimo ripasso…è un esame molto difficile…speriamo di passarlo,io ancora non l’ho mai provato speriamo bene,ma noi di psico non è che stravediamo per questa materia..aiutooo

    11. Sono poco meno di 500 domande sull’argomento, fatte molto bene ed approfondite, con affianco la risposta. Utilissime per un ripasso degli ultimi giorni di argomenti già studiati. Che dire, complimenti a chi l’ha messo in rete.

    12. nn immaginavo neanke ke potessero esistare così tante domande tutte insieme…ora in effetti il problema sarà quello di riuscire a studiare tutto ma”soprattutto” in poco tempo,il mio esame è a dicembre….aiutooooooooo

    13. le domande sono tantissime,e spero di riuscire a passare questo esame impresa molto difficile.ormai ho perso il conto e non ricordo quante volte l ho ripetuto speriamo bene in boca a lupo a tutti

    14. Non riesco a capire come hai fatto a fare un elenco così lungo; è veramente incredibile! le domande mi sembrano molto accurate e spero mi siano utili per superare l’esame perchè è veramente pesante e…palloso.
      Naturalmente dovrò comunque prendere in mano i libri e studiarli attentamente; ma le domande che hai pubblicato mi saranno utili per farmi un’idea di come si svolgerà la prova scritta e …chissà, magari me ne capiterà qualcuna uguale!!!!!!!!!!!!

    15. finalmente ho trovato le domande….far parte di voi frequentatori di ops mi da coraggio e speranza di riuscire a passare questo esame . Questo è l’ ennesimo tentativo non tanto di passarlo quanto di presentarmi all’esame. Tutti gli anni inizio a studiarlo ma poi mi faccio prendere dallo sconforto e mi tiro indietro . Sta volta ho una marcia in più e me l’avete data voi !

    16. le domande sono ben fatte ed è comodo che ci siano anche le risposte.
      Vengono toccati diversi punti del programma di esame ed è utlizzabile anche da chi deve sostenere l’esame di neurofisiologia.
      Non saranno sicuramente le stesse domande dell’esame ma siccome ne sono tante è possibile che capiti qualcuna di simile.
      Complimenti per la pazienza

    17. Anche se le domande sono molte comunque risultano molto utili perchè qualcuna potrebbe anche capitare.Eè utilissimo quindi per ripassare e fissare gli argomenti

    18. le domande sono troppe,ma quante volte hai dato il test?non per sfiducia,ma io l’ho dato tre volte e non mi è mai capitato che ci fosse una domanda con risposta si/no,mentre tra le possibili domande tu hai inserito anche quella.comunque utile.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente