• 250545 iscritti di cui 24 online

    Breve riassunto sul tema della Motivazione

    Area tematica
    Psicologia sociale
    Università
    Università degli Studi di Napoli Federico II
    Facoltà
    Psicologia
    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    psic sociale
    Docente
    Baldry
    Tipologia elaborato
    Appunto di lezione
    Descrizione

    La motivazione è la spinta o stato interiore che orienta l’organismo verso un’azione finalizzata al raggiungimento di uno scopo

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 8 commenti.

    1. questo esame mi fa piu paura dgli altri perfetto perfetto giusto chiaro pefetto spero di farcela dopo due scriiti sul diritto privato mimanca la parte orale di diritto di famiglia lo spero tanto perchè devo recuperare del tempo perduto e devo poi dare diritto pubblico….. grazie… grazie…

    2. Questo appunto è molto ben fatto, ho notato che contiene tutte le principali teorie e i principi generali della psicologia sociale. Sarà molto utile per la ripetizione e per memorizzare le varie teorie. Vorrei ringraziare chi si è impegnato a divulgare questo appunto, con la promessa che anch’io cercherò di contribuire a mettere qulche mio appunto sul sito, per aiutare ragazzi bisognosi come me .Grazie a tutti ciao!!!!!

    3. avevo proprio bisogno di una sintesi delle varie terorie della motivazione, oltre che di una definizoine esaustiva del tema. Mi serve non tanto per l’esame ma a fini lavorativi… devo preparare un breve seminario sulla motivazione. grazie

    4. Per poter pubblicare il commento è necessario inserire, nel campo sottostante, la sequenza di caratteri mostrata in figura.
      Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti. Cliccando sull’immagine, verra’ proposta un’alternativa

    5. mmm..niente di che..ma sai come si dice? piuttosto di niente..meglio piuttosto! devo arrivare a 150 caratteri..allora..vediamo..non so cosa altro commentare!

    6. grazie, proprio non avevo voglia di studiare questo capitolo.Ragazzi continuate a postare sull’esame di stato, ok? Vi aspetto numerosi. Apprestissimo

    Aree riservate agli abbonati di liberamente