• 250537 iscritti di cui 7 online

    Adozione e affidamento dei figli

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia giuridica
    Descrizione

    Principi da tenere presente nell’adozione e affidamento dei figli di donne con patologia psichica.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 8 commenti.

    1. lo schema l’ho trovato utile per una ripetizione ma sinceramente molto riduttivo. gli argomenti sono tutti da approfondire soprattutto per la loro importanza
      comunque ne vale la pena leggerlo perchè dà informazioni utili

    2. sinceramente ho trovato le infomazioni di questo file sicuramente interessanti ma molto stringate. non è che sia composto da molto materiale. speravo in qualcosa di diverso e più corposo ma cmq è fatto bene. sembre meglio poco ma buono…vedrò altri file!!

    3. ho scaricato il riassunto perchè mi servivano informazioni sull’argomento affido, ma ho trovato poco. è molto sintetico ma comunque è utile perchè da indicazioni sugli aspetti da approfondire

    4. Beh Principi nell’adozione e affidamento dei figli di donne con patologia psichica occorre dire che è molto carino nella esposizione ma poverissimo di contenuti certo dopo si puo sempre fare una mega ricerca di alcuni contenuti ma definirlo appunti di lezione mi sembra eccessivo forse è il sunto degli appunti……….

    5. un articolo sull’adozione mi ha subito interessato… ma sebbene chiaro e ben esposto, è un po’ “superficiale, è solamente un accenno alle varie problematiche

    6. pensavo fosse più approfondito. comunque è chiaro, riassume bene e può essere usato come base per lo studio. è un riassunto già fatto in pratica. dovrebbe essere meno schematica o dare informazioni per collegarsi ad altre pagine per approfondire poi personalmente gli argomenti.

    7. L’appunto non mi è sembrato molto esauriente, perchè non va oltre il semplice accennare delle problematiche connesse all’adozione e all’affidamento. La nota positiva però è che il linguaggio usato mi è sembrato abbastanza chiaro.

    8. Il testo è scritto in modo molto semplice ecorretto. è chiaro e tocca tutti i punti in oggetto che sono importanti. coglie bene il nocciolo della questione.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente