241139 iscritti di cui 15 online

38 domade esame

Corso di laurea
Tecniche psicologiche per la persona e la comunità
Esame
Pedagogia del ciclo di vita
Docente
Vincenzo Sarracino
Descrizione

38 domande d’esame

Punti richiesti
Non hai un abbonamento attivo a Liberamente.
Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

Ci sono 10 commenti.

  1. accidenti quante domande,pensa che il mio prof è diverso ma più della metà delle domande che sono uscite allo scorso appello erano identiche….ottimo per un ripasso super veloce…grazie ancora

  2. il più delle volte ho scaricato materiale x superare gli esami e devo dire che mi hanno aiutato moltissimo! le domande sono buone ed esaustive ma a dire la verità spesso mi sono trovate in difficoltà con i quesiti che trattavano dell’argomento in generale…o meglio mi scoccia il fattore cercati l’argomento! io vorrei sapere ciò che chiede di più il prof e nn l’argomento in generale perchè spesso è lungo e poco chiaro e alla fine nn risolvo niente! comunque vi ringrazio x gli aiuti enormi!!!

  3. anche questo atricolo è stato molto utile nell allenarmi a rispondere alle domande nel ripassare alcuni argomenti e nello studiare alcini auori fonfadamentali

  4. Leggere le domande di un esame sono importanti per capire i prof su cosa sono piu’ “fissati” e soprattutto,in questo caso,ci aiuta a capire Sarracino.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!1

  5. uah delle domande di sarracino…voglio rendermi un pò conto di ke tipo di domANDE METTE…DOMANI HO L’ESAME MA DICIAMO KE NON SONO PREPARATA AL MASSIMO…NON MI INTERESSA MOLTO COME MATERIA

  6. grazie a queste domande,una persona può rendersi conto di quello che chiede il professore sll’esame,e quindi capire i punti essenziali su cui verte l’esame e studiare le parti piu importanti,grazie per l’aiuto.

  7. ……LE DOMANDE DEGLI ESAMI SONO MOLTO UTILI PER CAPIRE BENE O MALE IL PROFESSORE SU COSA FOCALIZZA LA SUA ATTENZIONE E QUINDI SU COSA FOCALIZZARLA NOI…

  8. anch’io la penso come Guest,le domande degli esami sono sempre utili, anche solo x capire la complessità o meno della metodologia del docente.Grazie e probabilmente se si incentivasse di più l’invio di tali lavori, si consentirebbe a chi studia di avere un elementi in più

  9. sono davvero contenta di aver potuto usufruire di questi appunti,per fortuna esiste questo sito geniale… l’esame di pedagogia andra’ sicuramente benone…

  10. queste domande sono davvero un buon punto di riferimento….soprattutto per chi come me non ha mai sgiuto il corso…grazie 1000 ……
    speriamo che almeno qualcuna esca!!!! in bocca al lupo a tutti

Aree riservate agli abbonati di liberamente