Obiettivo dello stage è l’acquisizione di competenze ed esperienza nell’applicazione pratica di metodologie e nell’utilizzo di strumenti relativi allo sviluppo organizzativo e risorse umane, in una realtà sanitaria complessa come la Fondazione Don Gnocchi, presente sul territorio italiano con oltre 5.500 operatori distribuiti in 28 Centri in 9 Regioni.
L’attività di stage sarà svolta all’interno del Servizio Sviluppo Organizzativo e Risorse Umane, della Direzione Risorse Umane, e potrà riguardare l’analisi organizzativa e l’elaborazione/revisione documentale (organigrammi, procedure, flussi di processo, Job Description, etc.), la progettazione di strumenti per la valutazione delle prestazioni, per la mappatura delle competenze, per l’analisi di clima, nonchè l’elaborazione dei relativi dati.
Requisiti: laurea in ambito organizzazione / risorse umane, preferibilmente in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, capacità di analisi e di sintesi, metodo, doti relazionali e comunicative, precisione e accuratezza, riservatezza, ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Powerpoint).
Contratto di lavoro: Stage