Il ruolo, che riporta al Responsabile della Formazione, avrà la responsabilità di gestire la formazione e sviluppo delle risorse interne. Si occuperà in particolare di: gestione documentazione e materiale formativo per apertura dinuovi punti vendita in Italia e all’estero; gestione corsi sulla sicurezza 81/08; gestione corsi specialistici per gli addetti con mansioni operative (Restaurant Experience, Custome Experience, Caffè, Forward, ecc.).
La risorsa si occuperà anche di aggiornare e verificare i report periodici di valutazione dei Manager, nonché di tenere sempre aggiornati i database sulla formazione, i manuali e le procedure. Alla risorsa è altresì richiesta capacità ed esperienza nella ideazione e nello sviluppo di piani formativi e di comunicazione su piattaforma E-learning. Gradita la capacità e l’esperienza di ideare e gestire attività formative trasversali per l’affinazione di soft-skills.
L’azienda desidera incontrare laureati in materie umanistiche, preferibilmente in Psicologia del Lavoro e/o Scienza della Comunicazione, con una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici (Office). Competenze trasversali come un’ottima abilità nel public-speaking, leadership e capacità di motivare le risorse saranno ritenute caratteristiche privilegiate. Richiesta disponibilità ad eventuali trasferte a livello nazionale ed internazionale.
Buone doti organizzative, di comunicazione e relazionali, capacità di lavoro di gruppo e di problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro: Provincia di Modena