Il Laboratorio di Neuropsichiatria (zona Ardeatina a Roma), apre la selezione per 2 psicologi e 2 psicologi psicoterapeuti che svolgeranno attività di ricerca e/o clinica. Le attività svolte potranno riguardare anche la Neuropsichiatra (pazienti con disturbi neurologici che manifestano sintomi o disturbi psichici).
1) Il/la candidato/a psicologo deve:
– essere in possesso di laurea specialistica in Psicologia;
– essere iscritto all’albo degli psicologi.
2) Il/la candidato/a psicologo psicoterapeuta deve:
– essere in possesso di laurea specialistica in Psicologia e diploma di specializzazione in Psicoterapia ad orientamento preferenziale cognitivo-comportamentale;
– essere iscritto all’albo degli psicologi e psicoterapeuti;
– essere specializzato nel trattamento del DSPT/DAS, mediante tecniche cognitive-comportamentali, e/o EMDR, e/o biofeedback.
Titoli preferenziali per ambedue le tipologie di selezione sono la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e precedenti esperienze di ricerca e cliniche.
Entrambe le figure devono avere ottime capacità organizzative e di lavoro in gruppo ed essere altamente predisposti a scambio di esperienze e competenze professionali.
Gli interessati devono inviare una mail con una breve presentazione ed il CV aggiornato all’indirizzo: neuropsichiatria.lab@gmail.com
Le richieste devono pervenire entro il 19 Aprile.