• 246815 iscritti di cui 24 online

    Selezione Account Interno

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Firenze
    Area lavorativa:
    risorse umane
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Novembre 2020
    Testo dell'annuncio:

    PromoHostess seleziona per inserimento interno nel nostro ufficio di Firenze un Account Operativo a lungo termine.

    PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell’ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo settore gestione Risorse Umane.

    Il ruolo – inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane.

    Il profilo – il profilo ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro.

    Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office, una buona dimestichezza con l’utilizzo del PC, la capacità di poter scrivere sulla tastiera in modo rapido e conciso. Inoltre il profilo ideale ha dimestichezza con l’utilizzo di APP e/o programmi software di diversa natura che ne testimoniano la completa padronanza all’approccio de PC e dei sistemi informatici e tecnologici in generale.

    L’inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo.

    Per candidarsi inviare i seguenti documenti:

    • CV
    • Lettera motivazionale

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

    Esperienza: selezione account interno o simili: 1 anno (Opzionale)

    Email:
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente