Posti disponibili:
1
Zona di lavoro:
Desenzano del Garda
Posti disponibili:
1
Data di scadenza:
16 Maggio 2019
Testo dell'annuncio:
La persona risponderà all’Executive Marketing Manager e avrà la responsabilità del coordinamento di tutte le attività relative alle ricerche di mercato dell’azienda, dalle analisi su consumatore e shopper a esigenze specifiche dei diversi reparti aziendali. Nello specifico, si occuperà di:
- Analizzare con i responsabili di reparto interessati gli obiettivi delle ricerche di mercato, elaborando un programma annuale e provvedendo alla gestione del budget
- Effettuare analisi con società di ricerca esterna per la realizzazione delle ricerche e controllare la qualità del lavoro svolto
- Elaborare rapporti di sintesi delle ricerche di mercato e sviluppare proposte di azione
- Mantenere i rapporti con le altre società del gruppo in merito alle metodologie di ricerca e collaborare con esse in occasione di ricerche di interesse internazionale
- Aggiornarsi sulla nascita di nuove tecniche di analisi e fare proposte di utilizzo delle stesse ai fini della massimizzazione dell’efficacia del proprio lavoro
Caratteristiche del candidato
- Laurea Magistrale in Statistica, Psicologia, o discipline affini
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, suddivisa tra istituto di ricerca e azienda
- Buona conoscenza delle tecniche di rilevazione e gestione dei datiSpecifiche competenze informatiche, mirate all’uso dei database
- Ottime capacità di analisi e di sintesi
- Orientamento al cliente e all’obiettivoProblem solving e determinazione
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottime capacità relazionali e flessibilità
- Costituisce titolo preferenziali la conoscenza della lingua tedesca
Sito web: