• 249919 iscritti di cui 7 online

    RESPONSABILE GESTIONALE STRUTTURE RESIDENZIALI E SERVIZI TERRITORIALI VENETO

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Veneto
    Area lavorativa:
    Coordinamento struttura residenziale
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    02 Luglio 2021
    Testo dell'annuncio:

    Codess Sociale ricerca un responsabile gestionale strutture residenziali e srevizi territoriali veneto Si richiede a titolo preferenziale: Laurea; esperienza nel settore socio-sanitario; in possesso di competenze tecniche e gestionali nell’ambito di strutture socio assistenziali e servizi territoriali; conoscenza della normativa vigente, buone doti comunicative e relazionali, gestione e motivazione team di lavoro, analisi e problem solving, attitudine all’innovazione e capacità nel raggiungere obiettivi, disinvolto e quotidiano utilizzo office, internet, posta elettronica.

    Lavorare in Codess Sociale è un’opportunità di crescita professionale e un importante percorso di consapevolezza, che mette in evidenza le debolezze di ognuno di noi e dà gli strumenti per lavorare nel sociale con una certa sensibilità. Lavorare in Codess Sociale significa sposare la sua filosofia di solidarietà, accettare le persone come tali e rispettarne la condizione.

    Per candidarsi inviare  esclusivamente via email a presidenza@codess.com la propria lettera di presentazione + CV + foto indicando mell’oggetto della mail  RESPONSABILE GESTIONALE VEN21.

    Email:
    Telefono:
    049 807 34 62
    Riferimento:
    Codess sociale
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente