• 250563 iscritti di cui 28 online

    Psicologo/Psicoterapeuta (settore gaming)

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Milano
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Aprile 2020
    Testo dell'annuncio:

    Skills Consulting S.r.l, Agenzia Per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sede in Baronissi (SA) e Milano (MI), ricerca per azienda cliente:

    N. 1 PSICOLOGO/PSICOTERAPEUTA (SETTORE GAMING)

    La risorsa, inserita nel team di professionisti di un progetto si occuperà di comprendere e decifrare le dinamiche di gioco e, in particolare della valutazione attraverso esse, delle principali soft skills potenziali e manifeste del candidato.

    La nostra necessità attuale è quella di reclutare un professionista che sappia analizzare le dinamiche del gioco, valutando la capacità di lavorare in team per l’ottenimento degli obiettivi, capacità di assumere un ruolo e mantenerlo e che sappia tracciare una sorta di profilo dei candidati in base a come questi si comportano nel videogame.

    Il professionista che desideriamo incontrare è in possesso:

    Laurea in psicologia, gradita specializzazione in psicoterapia (qualsiasi orientamento);
    Conoscenza del mondo esport (tornei di sport elettronici online);
    esperto delle dinamiche di gruppo;
    appassionato di videogiochi;
    possibile conoscenza di League of Legends.
    Luogo di lavoro: Italia. La risorsa lavorerà da remoto per gli ingaggi dei primi mesi, successivamente potrà essere richiesta presenza presso l’Head quarter milanese.

    Tipologia di ingaggio: Collaborazione occasionale e/o Partita Iva.

    Se credi di essere la persona adatta, per completare la candidatura invia entro e non oltre il 29/04 a questo indirizzo: info@skillsconsulting.it

    Curriculum Vitae con lettera di presentazione;
    Un breve racconto della tua esperienza con League of Legends, con giochi affini o esperienze nel mondo del gaming.
    Nel rispetto del DPCM del 9 marzo 2020, recante le nuove misure per il contenimento e il contrasto del Covid-19 e le precauzioni fornite dal Ministero della Salute e le Pubbliche Amministrazioni, Skills Consulting Srl garantisce, a tutela della salute pubblica, colloqui via Skype.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente