• 248346 iscritti di cui 31 online

    Operatori vacanze estive per persone con disabilità

    Posti disponibili:
    5
    Zona di lavoro:
    Igea Marina
    Area lavorativa:
    Disabilità adulta
    Posti disponibili:
    5
    Data di scadenza:
    31 Luglio 2021
    Testo dell'annuncio:

    Aeris Cooperativa Sociale è alla ricerca di 3 operatori residenziali per i soggiorni vacanze per persone con disabilità che Coop. AERIS organizza per la prossima estate. Il soggiorno si realizzerà nelle date indicate presso la struttura “Verdemare” di Igea Marina.

    Inizio attività: 12/08/2021
    Giorni: Dal 12 al 26 agosto (con un giorno di risposo) con orario full time
    Tipo contratto: A Tempo Determinato
    Titoli: Laurea in psicologia, scienze dell’educazione o titolo equipollente; diploma in area socio-psico-pedagogica, ASA e/o OSS
    Preferenze: L’operatore residenziale ha funzioni assistenziali e animative. Verranno presi in considerazione esclusivamente persone con esperienza pregressa con la disabilità adulta e con disponibilità al lavoro con le gravi forme di disabilità; è richiesta la disponibilità alla guida dei mezzi messi a disposizione della Coop. AERIS per il trasporto degli utenti. Durante il soggiorno si dorme in camera con i vacanzieri.
    Approfondimenti: Verrà proposto un contratto di prestazione occasionale con compenso lordo di 1000 euro per il turno di 15 giorni.

    Le opportunità di lavoro in Aeris sono pubblicate sul portale Coopmatch e le candidature vanno presentate tramite lo stesso portale, previa registrazione del proprio profilo

    Candidati subito per questa offerta

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente