Il Porto dei piccoli ricerca Psicologi ed Educatori per operare nei poli di TORINO.
L’associazione
Il team di professionisti e volontari del Porto dei piccoli condivide l’amore per il mare, motore di un’Associazione che crede fortemente nel potere del suo gruppo. L’unione e la coesione di tutto lo staff del Porto dei piccoli sono le basi per lavorare sempre in un clima sereno e cooperativo in grado di offrire una presenza positiva in qualunque circostanza.
I professionisti e i volontari che quotidianamente lavorano in ospedale, fanno sì che i bambini insieme alle loro famiglie partecipino ai progetti e alle attività pensate ad hoc in ufficio, dove l’equipe composta da persone con professionalità diverse mette a disposizione le proprie competenze.
Tutti condividono la mission dell’Associazione e si impegnano affinché Il Porto dei piccoli possa essere ogni giorno più vicino al maggior numero possibile di bambini.
Requisiti:
- Laurea in Scienze Psicologiche, Scienze Pedagogiche e della Formazione o simili;
- Residenza nei poli abitativi indicati nell’annuncio o zone limitrofe;
- Esperienza pregressa con i bambini in ambito educativo e ludico-pedagogico;
- Disponibilità immediata.
Preghiamo gentilmente chi non avesse i requisiti richiesti di astenersi dall’inviare la candidatura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orari part-time: 25 a settimana
Per candidarsi inviare il proprio curriculum specificando nell’oggetto Candidatura come operatore specializzato psicologo per polo di Torino a info@ilportodeipiccoli.org
E’ gradita una lettera di presentazione, ad accompagnare il CV possibilmente in formato europeo e con foto. Nella lettera possibilmente indicare la propria disponibilità (full-time o part-time, trasferimento, trasferte), le esperienze lavorative più pertinenti e recenti e quelle di volontariato, se presenti.