• 248478 iscritti di cui 21 online

    OPERATORE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Cinisello Balsamo
    Area lavorativa:
    Politiche attive del lavoro
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Settembre 2021
    Testo dell'annuncio:

    Umana Spa, Agenzia per il Lavoro presente sul mercato dal 1997, con ad oggi 142 filiali sul territorio nazionale, accreditata in Regione Lombardia per l’erogazione dei servizi al lavoro, per il potenziamento dell’organico interno per la filiale di Cinisello Balsamo ricerca un operatore politiche attive del lavoro.

    La risorsa si occuperà dell’erogazione di colloqui di accoglienza, procedure di iscrizione, supporto nell’ elaborazione della documentazione propedeutica all’ avvio di percorsi di orientamento ( Did, patto di sercvizio), servizi di orientamento, accompagnamento al lavoro e tutoring in progetti di politiche attive per il lavoro regionali e nazionali.

    Requisiti

    E’ richiesta laurea (magistrale)/diploma di laurea (triennale) con indirizzo in Scienze del Lavoro, Economia, Scienze Politiche, Psicologia oppure in Pedagogia, in Scienze dell’Educazione o sociali o equipollenti, Lettere, Lingue o equipollenti, esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno due anni.

    Spiccate doti di relazione, forte orientamento al risultato, intraprendenza, conoscenza del tessuto economico locale.

    Completano il profilo capacità organizzative, precisione e flessibilità. Contratto di lavoro Tempo Pieno

    Si offre un percorso di formazione continua finalizzato allo sviluppo dei migliori talenti e concrete possibilità di crescita professionale.

    Candidati subito per questa posizione

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente