LOA marketing ricerca per la divisione commerciale settore non profit – che da anni si occupa di gestire e valorizzare campagne promozionali nella città di Milano – Incaricati/e alla promozione e alla vendita full time o part time verticale
Il lavoro è flessibile ed autonomamente gestibile con disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica.
L’attività lavorativa sarà svolta – in affiancamento a esperti formatori – in zone centrali o facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.
Le locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso Centri Commerciali, catene della GDO, eventi, stand in infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili.
Per chi sarà selezionato è previsto:
- Inserimento immediato con regolare contratto da Incaricato/a alle Vendite e pagamenti mensili puntuali + bonus ed incentivi.
- Percorso di crescita meritocratico e professionalizzante.
- Impareggiabile ambiente lavorativo: allegro, contraddistinto da sana competizione e estremamente dinamico!
Costituisce requisito preferenziale ma non vincolante:
- aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service)
- diploma in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia.
- domicilio a Milano e Provincia
Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza.
Invia subito il tuo CV a info@loa-marketing.it specificando nell’oggetto “incaricato promozione e vendita”, se compatibile con il profilo disegnato, ti contatteremo in pochi giorni per un colloquio on-line!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Considerazioni sul COVID-19:
Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente a tutte le direttive regionali e nazionali a contenimento e contrasto del covid-19.