• 249911 iscritti di cui 13 online

    HR Specialist

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    San Martino in Rio
    Area lavorativa:
    Risorse Umane
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    31 Marzo 2022
    Testo dell'annuncio:

    Ifoa Management, Agenzia per il Lavoro autorizzata alla Sezione 3: Intermediazione – Autorizzazione prot. ANPAL/00 00115 del 15/09/2021 e alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale – Autorizzazione Prot. 13/I/0019091 del 15/10/2008. ricerca per importante realtà del settore logistico un/una HR specialist

    La risorsa, supporterà il team HR nella gestione di tutte le operazioni di selezione del personale e gestione amministrativa dei contratti di lavoro e nella cura degli adempimenti periodici relativi alla gestione del personale, nonché nel rapporto con il dipendente.

    Le principali attività saranno:
    inserimento e controllo ore su gestionale Inaz (settimanale e mensile); gestione a fine mese delle trattenute mensa, recupero, gestione e supervisione assenze (ferie, permessi, malattie, infortuni…); gestione dell’ apertura, continuazione e chiusura infortuni; controllo delle bozze dei cedolini; attivazione e gestione dei tirocini e apprendistato; gestione procedimenti disciplinari; partecipazione e coordinamento incontri sindacali in riferimento all’area di competenza; gestione e coordinamento degli spostamenti dei lavoratori tra i diversi cantieri in collaborazione con i responsabili; presidio in maniera costante i cantieri; gestione richieste di passaggi di livello/aumenti/trasformazioni da parte dei lavoratori; attivazione e gestione dei rapporti con le diverse Agenzie per il lavoro; gestione completa dei contratti di lavoratori (assunzione, proroghe e cessazioni) e assicurarsi che il lavoratore abbia i DPI necessari per iniziare la propria attività lavorativa.

    Completano il profilo:
    • Metodicità, precisione e rapidità di esecuzione;
    • Attitudine alla identificazione ed organizzazione delle priorità;
    • Capacità di integrazione e predisposizione al lavoro di gruppo;
    • Ottime capacità relazionali e comunicative;
    • Doti di problem solving;
    • Disponibilità a trasferte

    La tipologia di inserimento e l’inquadramento saranno valutati in base alle esperienze effettivamente maturate.

    Orario di Lavoro: full-time, con disponibilità a straordinari

    Sede di lavoro: San Martino in Rio (RE)

    Candidati subito per questa posizione

    Email:
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente