Jakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology. La missione di Jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di Dati, Advanced e Location Analytics, tecnologie, contenuti e progettazione dell’esperienza del cliente.
Posizione
Per il potenziamento del team Learning & Development della nostra sede di Milano stiamo cercando Learning Specialist. La persona individuata si occuperà di accompagnare le persone nel percorso di crescita personale e professionale attraverso il consolidamento di competenze tecniche e soft in coerenza con gli obiettivi del business, l’evoluzione organizzativa dell’azienda e i trend più innovativi del mercato.
La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività:
- Analisi e identificazione dei training needs dei vari business e team e co-progettazione e sviluppo di iniziative formative in collaborazione con trainer interni/esterni;
- Definizione del target di partecipanti, pianificazione, calendarizzazione e organizzazione dei corsi identificando la modalità di delivery più efficace (in presenza, on-line, blended); attività di tutoraggio e registrazione presenze;
- Sviluppo e analisi di survey di gradimento, raccolta feedback e identificazione di azioni di miglioramento;
- Focus sul processo di digitalizzazione dell’area: supporto nel disegno, implementazione e gestione la piattaforma LMS di prossima introduzione;
- Coinvolgimento in attività di facilitazione d’aula (virtuale e in presenza) su contenuti orientati alle competenze trasversali ai diversi business;
- Preparazione di materiale per comunicare efficacemente le iniziative in essere (presentazioni, Newsletter, ecc).
- Responsabilità degli aspetti amministrativi dell’area (ordini di acquisto, contratti, reportistica, data management, ecc) e gestione delle relazioni con i fornitori esterni in ottica di partnership;
- Gestione del budget e presidio dei costi legati alla formazione;
- Gestione di piani di formazione finanziata, proattività nello scouting ed adesione ai Bandi;
- Possibilità di partecipare a progetti trasversali di Transformation, Innovation, Engagement.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede:
- Almeno 1 anno di esperienza in contesti organizzativi analoghi, all’interno della funzione Learning & Development;
- Background formativo universitario (psicologia, scienze della formazione, economia e affini) e forte passione per i nuovi trend del learning; gradita specializzazione o Master in Risorse Umane;
- Ottima capacità di comunicazione;
- Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel, Power Point);
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo:
- Orientamento al cliente interno e spiccate capacità interpersonali e comunicative per integrarsi agevolmente in un contesto organizzativo dinamico, complesso e in continua evoluzione;
- Buone capacità progettuali abbinate ad execution per la delivery delle attività;
- Gentilezza, curiosità, entusiasmo, forte motivazione, proattività e flessibilità;
- Orientamento al lavoro di squadra, precisione, autonomia, capacità organizzative e analitiche.
Cosa offriamo
- Ambiente di lavoro stimolante che favorisce l’autonomia e la crescita professionale;
- Affiancamento e confronto con colleghi con diverse esperienze formative e professionali;
- Hybrid working
- Uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bistrot interno e cortile;
- Inserimento con contratto e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.
Per candidarti a questa posizione segui l’iter di selezione di indeed