Se non sei del tutto sicuro/a di soddisfare i nostri criteri, contattataci comunque. L’umiltà è una cosa meravigliosa – siamo interessati alla tua personalità almeno quanto al tuo talento!
La nostra tech-startup Jobtech è in forte crescita e sta cercando un giovane talento per entrare a fare parte del nostro team di HR.
Jobtech, con la sua sede centrale nel cuore di Milano, sta cambiando il modo di trovare lavoro. Rivoluzioniamo il modo di candidarsi e di scoprire talenti tramite un processo di ricerca e selezione innovativo, basato sulla tecnologia e algoritmi di nostra proprietà. Ciò facendo aiutiamo il candidato ad esprimersi al meglio, aumentando in maniera considerevole le sue chance di trovare lavoro, e diamo ai nostri clienti una talent pool qualificata al 100%.
La risorsa da inserire è qui per aiutarci a trovare e gestire talenti per le aziende clienti di Jobtech.
In particolare, il tuo challenge sarà quello di:
- collaborare con i responsabili delle assunzioni, i clienti e il team di Business Development per identificare le esigenze
- condurre, con crescente autonomia, il processo di recruitment dall’inizio alla fine
- supportare il team nella gestione delle pratiche amministrative
- fornire assistenza agli utenti registrati sulle nostre piattaforme
- sei una persona giovane e dinamica con forte passione per il mondo digital
- hai un’esperienza, anche breve, nel ambito HR
- stai svolgendo o hai svolto recentemente un percorso formativo in Risorse Umane, Psicologia o studi simili
- sei una persona precisa, in grado di redarre documenti contrattuali, gestire attività di amministrazione e iniziative ad hoc.