• 246356 iscritti di cui 12 online

    Educatori per servizio di integrazione scolastica

    Posti disponibili:
    3
    Zona di lavoro:
    Parma
    Area lavorativa:
    educazione
    Posti disponibili:
    3
    Data di scadenza:
    30 Settembre 2020
    Testo dell'annuncio:

    Per inserimento in importante servizio di integrazione scolastica rivolto a minori disabili sul territorio di Parma selezioniamo:EDUCATORI

    I professionisti che cerchiamo svolgeranno interventi educativi e assistenziali a favore di alunni e studenti con disabilità all’interno degli istituti scolastici frequentati dagli utenti in carico al servizio.
    Opereranno in conformità ai PEI condivisi con i servizi sociali di riferimento, svolgendo attività finalizzate a stimolare l’autonomia, l’integrazione sociale e lo sviluppo di competenze.

    Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione/Psicologia/ Servizio Sociale o diploma professionale di educatore, unitamente ad una consolidata esperienza lavorativa, maturata nell’ambito di servizi dedicati alla disabilità e all’integrazione dell’handicap.

    Si richiede disponibilità a lavorare con orari flessibili, dal lunedì al sabato con turni mattina e/o pomeriggio. Preferibile disponibilità di auto/mezzo di trasporto proprio.

    Sarà garantita l’assunzione con regolare contratto subordinato. Formazione costante e opportunità di entrare in un team qualificato, innovativo e improntato alla crescita professionale e personale.

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente