Siamo Coopselios, cooperativa sociale con trentennale esperienza nella gestione di servizi educativi e sanitari, con più di 3.400 dipendenti impegnati ogni giorno negli oltre nostri 120 servizi attivi in sette regioni Italiane.
Attualmente siamo alla ricerca di EDUCATORI per inserimento in un Servizio Educativo territoriale rivolto a persone adulte “fragili” o con lieve disabilità seguite dai servizi sociali dei comuni del servizio sociale territoriale dell’Unione Val Nure e Val Chero (PC)
Compito dell’educatore sarà la collaborazione nella stesura di progetti individuali finalizzati all’inserimento dell’utenza all’interno di percorsi di formazione o in ambito lavorativo, sostegno ed accompagnamento dell’utente in progetti di formazione, inserimento ed addestramento in ambito lavorativo, attività amministrativa (impegni di spesa, rendicontazione frequenze, aiuti economici). Tutta l’attività sarà pianificata in collaborazione con il responsabile del servizio.
Requisiti:
- Saranno ritenuti pertinenti i seguenti titoli: laurea triennale in scienze dell’educazione, laurea in servizi sociali, laurea in psicologia. Richiesta pregressa esperienza lavorativa in servizi analoghi
- buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche
- buone competenze dal punto di vista amministrativo e nell’uso del PC
- essere automuniti
Offriamo: Incarico di lavoro a tempo indeterminato, part time per 30 ore settimanali, livello di inquadramento del CCNL delle Cooperative Sociali D1.