• 250673 iscritti di cui 17 online

    Creazione contenuti digitali di Psicologia

    Posti disponibili:
    5
    Zona di lavoro:
    Lavoro da remoto
    Area lavorativa:
    Formazione
    Posti disponibili:
    5
    Data di scadenza:
    26 Giugno 2021
    Testo dell'annuncio:

    Sei un/a esperto/a in psicologia (insegnante, psicologo/a, dottorando/a) e vuoi guadagnare condividendo le tue conoscenze lavorando comodamente da casa?
    Questo è il progetto che fa per te!

    Da Docsity stiamo rivoluzionando il modo in cui gli studenti si preparano per gli esami universitari. Come? Attraverso la creazione di videocorsi che li aiutino a valutare le proprie conoscenze e ad arrivare preparati il giorno dell’esame.

    Come tutor di psicologia, ci aiuterai a raggiungere questo obiettivo creando videocorsi sulle materie universitarie di quest’area di studio (psicologia generale, clinica, sociale, sviluppo, etc.) e potrai farlo lavorando da remoto.

    Requisiti minimi:

    • Laurea magistrale in Psicologia
    • Madrelingua italiano
    • Disponibilità media tra le 25-30 ore settimanali per almeno 3 mesi
    • Ottime abilità informatiche: utilizzo di software per la creazione video/audio e strumenti GSuite
    • Passione per la creazione di contenuti digitali (aver già creato videocorsi e/o contenuti digitali sarà considerato un vantaggio)
    • Precisione, puntualità e ottime capacità organizzative

    Orari part-time: 25-30 a settimana

    Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto

    Riferimento:
    Docsity
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente