• 246510 iscritti di cui 21 online

    Coordinatore psicologo

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    La Spezia
    Area lavorativa:
    assistenza
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    04 Novembre 2020
    Testo dell'annuncio:

    CONSORZIO BLU, gruppo cooperativo tra i primi al livello nazionale e specializzato nella gestione in appalto di servizi educativi e assistenziali dedicati a disabili, minori, anziani e utenti psichiatrici, presente in Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Marche, Toscana

    RICERCA per SERVIZIO di INTEGRAZIONE SCOLASTICA

    COORDINATORE PSICOLOGO
    Zona LA SPEZIA

    Il professionista che cerchiamo sarà responsabile dell’equipe di assistenti all’autonomia e alla comunicazione di alunni certificati, all’interno di scuole pubbliche di vario ordine e grado (dall’infanzia alla primaria di secondo grado) del territorio spezzino, con l’obiettivo di assicurare l’adeguata organizzazione del servizio, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza.

    Operando in stretta collaborazione con i servizi sociali territoriali costituirà un punto di raccordo tra la Cooperativa, l’Ente committente, gli operatori e i familiari degli alunni con disabilità seguiti dal servizio.
    In particolare si occuperà anche supervisione delle attività assistenziali/educative, programmazione dei turni di lavoro e partecipazione ai tavoli tecnici e alle equipe con le scuole e l’Ente Committente.

    Per ricoprire il ruolo è richiesta la laurea in Psicologia e l’iscrizione al relativo albo professionale, oltre ad un’esperienza almeno quinquennale nella progettazione e gestione di servizi di integrazione scolastica per alunni con disabilità. Disponibilità alla reperibilità telefonica nelle fasce orarie attigue all’apertura del servizio.

    La figura dovrà inoltre possedere ottime doti organizzative, di leadership e di mediazione e saper applicare i principali strumenti di gestione dei gruppi di lavoro e di supervisione.

    Si offre regolare contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione, inquadramento secondo il CCNL Coop. Sociali. Inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, all’interno della quale contribuire in modo fattivo allo sviluppo di progetti innovativi.

    Per candidarsi all’annuncio inviare curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto il riferimento SPEZIASH

    Sede operativa: Bologna, via Corrado Masetti 5, 40127
    Tel. 051.6370201 – Fax 051.6336168- info@consorzioblu.it

    Aree riservate agli abbonati di liberamente