• 246356 iscritti di cui 14 online

    Coordinatore per servizi educativi

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Parma
    Area lavorativa:
    educazione
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Settembre 2020
    Testo dell'annuncio:

    Selezioniamo per la gestione di servizi educativi complessi nelle provincia di Parma: COORDINATORE CON ESPERIENZA

    La risorsa ricercata costituirà un punto di riferimento per l’Ente committente e si occuperà della gestione tecnica ed organizzativa di servizi a carattere educativo e di attività di supporto organizzativo rivolte a minori con disabilità; presiederà al coordinamento delle equipe educative operanti presso i servizi del territorio, pianificandone i turni di lavoro, i programmi educativi e gestendo la rendicontazione periodica. La risorsa supporterà inoltre il proprio responsabile nella gestione degli incontri con il personale e con l’ente committente.

    Proponiamo un regolare contratto subordinato part-time a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione. Il professionista sarà inserito in una realtà orientata al miglioramento continuo e alla crescita umana e professionale.

    I titoli richiesti per ricoprire la posizione sono Laurea in Scienze dell’Educazione o equipollenti, Scienze della Formazione, Pedagogia, Psicologia; indispensabile comprovata esperienza pregressa almeno triennale nella gestione di servizi complessi.
    Completano il profilo attitudine all’organizzazione del lavoro per scadenze e obiettivi, flessibilità, spiccato senso di responsabilità, problem solving e leadership, oltre ad un buon utilizzo del pacchetto Office e del Pc.

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente