• 248478 iscritti di cui 19 online

    Coordinatore per servizi di integrazione scolastica

    Posti disponibili:
    2
    Zona di lavoro:
    Bologna
    Area lavorativa:
    Coordinamento
    Posti disponibili:
    2
    Data di scadenza:
    30 Settembre 2021
    Testo dell'annuncio:

    Ancora seleziona per servizi di integrazione scolastica siti a Bologna due coordinatori.

    Il Coordinatore del servizio, raccordandosi con il Responsabile di Gestione della sede di Bologna, è il riferimento tecnico e organizzativo per i diversi attori coinvolti nel processo di presa in carico e progettazione educativa per gli alunni con disabilità: per l’equipe di educatori che operano all’interno di scuole pubbliche di vario ordine e grado, per i referenti dell’Ente Committente, per i familiari dei minori assegnati e per la cooperativa, configurandosi quindi quale importante figura di snodo, mediazione e raccordo tra questi.
    Opera con l’obiettivo di assicurare un’adeguata organizzazione del servizio, secondo standard di qualità, professionalità ed efficienza.

    In particolare si occuperà della supervisione delle attività educative, della definizione, programmazione e organizzazione delle assegnazioni, della partecipazione ai tavoli tecnici e alle equipe con le scuole e l’Ente Committente.

    Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso della laurea in Scienze Dell’Educazione, oppure Scienze della Formazione, ovvero Pedagogia o Psicologia, unitamente ed un’esperienza triennale maturata in ruoli di coordinamento all’interno di servizi socio/educativi.
    Disponibilità alla reperibilità telefonica nelle fasce orarie attigue all’apertura del servizio.

    Per ricoprire il ruolo sono necessarie ottime doti organizzative, di leadership e di mediazione e la capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Disponibilità ad iniziare l’attività entro il mese di agosto, con un impegno part time di 25 – 30 ore settimanali, articolate principalmente nella fascia oraria di apertura delle scuole.

    Si offre regolare contratto subordinato, con prospettiva di stabilizzazione, inquadramento al livello E1 del CCNL Coop. Sociali. Inserimento in una realtà strutturata, qualificata e in forte crescita, all’interno della quale contribuire in modo fattivo allo sviluppo di progetti innovativi.

    La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi

    Candidati subito per questa posizione

    Email:
    Telefono:
    051 6370201
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente